Lo Studio nasce nel 1996, dopo la formazione artistica, con il laboratorio situato nel borgo storico di Civita Castellana, a due passi dal Duomo Cosmatesco e dalla cinquecentesca Piazza Comunale.
La titolare si dedica personalmente alla progettazione ed alla realizzazione di affascinanti colorate vetrate artistiche per ogni settore di arredamento, nonché per quello ecclesiastico.
Vanta anni di studi e di specializzazioni nel campo dell’arte vetraria, di preparazione e sperimentazione, che rendono raffinata l’esecuzione tecnica e la qualità delle opere.
Nello Studio si possono ammirare e sfiorare le molteplici tecniche di lavorazione : quella a piombo e la Tiffany, le fusioni ad alte temperature e le grisaglie, la pittura a freddo, le incisioni e le satinature, ecc.
Si producono inoltre complementi artistici in vetro per l’arredo della casa, come specchiere, mensole e piani per tavoli bassi da salotto, punti luce di ogni genere, accessori da bagno e coordinati per la cucina e per il soggiorno, vassoi, centri tavola, orologi da parete o da mensola, cofanetti, portacarte, contenitori vari, epigrafi, numeri civici.
Tutta la produzione in vetro è personalizzabile sia nei colori che nelle dimensioni.
Nel 2013 riceve dalla Regione Lazio l’importante contrassegno di “ impresa ad alto valore estetico e culturale “ per l’Artigianato Artistico e Tradizionale d’origine e qualità.